Auguri e un grande grazie per essere stati con noi in questo 2020

Dapprima un grande “grazie” a voi tutte e tutti, che malgrado le difficoltà di questo anno non avete smesso di seguirci e sostenerci, anche versando prontamente la quota sociale. A questo proposito possiamo dire con giusto orgoglio di essere riusciti, nonostante le restrizioni, a portare in porto tutto quanto era stato programmato nel rispetto delle misure vigenti, grazie anche all’interesse dimostrato da molti di voi.

Nel mese scorso avrete ricevuto il volume “Verbanus 40”.  Nonostante le difficoltà del momento, il comitato dell’ATV continua la sua attività e possiamo comunicarvi con soddisfazione che ben quattro soci collaboreranno con i loro testi al prossimo numero di “Verbanus 41”. Speriamo, col vostro apporto, di essere pronti, nella prossima primavera, a ricevere questo nuovo volume e, appena possibile, a riprendere le manifestazioni culturali.

Cogliamo l’occasione per augurarvi di poter trascorrere felicemente le prossime festività e con la speranza di un nuovo anno più sereno del presente, salutiamo cordialmente,

Il Comitato ATV

Veronica Provenzale  (Presidente)
Alberto Jelmini (Segretario)
Orlando Nosetti
Raphael Rues     
Marino Viganò
Michela Zucconi-Poncini     

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*